sabato, 27 Aprile 2024

La Croazia si scopre con oltre 60 passeggiate virtuali

63 destinazioni croate sono state presentate attraverso passeggiate virtuali sul portale dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo Croazia.hr. Nella tecnologia VR 360 63 passeggiate virtuali sono disponibili in 4 lingue – croato, inglese, italiano e tedesco.
“Investiamo continuamente in canali di promozione e comunicazione e ci teniamo al passo con le tendenze moderne. La digitalizzazione del turismo croato, insieme alla sostenibilità, rappresenta una delle direzioni strategiche chiave del suo ulteriore sviluppo, quindi in futuro aggiorneremo ulteriormente questa piattaforma con nuove soluzioni tecnologiche, nonché materiali per nuove destinazioni e varianti linguistiche”, ha detto Kristjan Staničić, direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo.
La piattaforma consente agli utenti di visualizzare e interagire in un ambiente a 360 gradi, ovvero di esplorare destinazioni, luoghi e località circostanti in un’esperienza virtuale di alta qualità. Disponibile anche sulla nuova app mobile Explore Croatia, progettata come uno strumento aggiuntivo per aiutare a esplorare le migliori attrazioni turistiche, i luoghi storici e culturali e le bellezze naturali incontaminate. https://explorecroatia.croatia.hr/it-it

News Correlate