La Spagna premia i migliori esempi di sostenibilità del turismo


Cerimonia di consegna dei Premi per la Sostenibilità Turistica presso gli Horti Sallustiani a Roma nel corso della 2^edizione di Spain Talks: Caring for the Future per il mercato italiano. L’evento ha registrato la partecipazione di 80 esperti e professionisti del settore turistico.

Questi i premiati suddivisi in quattro categorie:

Maurilio Parmesani (Touring) ha vinto nella categoria Media Award , nella quale si riconosce la migliore copertura mediatica della Spagna come destinazione impegnata nella sostenibilità, sottolineando l’importanza della comunicazione per una promozione efficace delle pratiche sostenibili nel settore turistico.

Diana Bancale (In viaggio da sola) ha vinto nella categoria Ambassador Award, grazie ai suo contenuti che
evidenziano la Spagna come destinazione impegnata nella sostenibilità, riconoscendo il potere di questi spazi e professioni emergenti per promuovere le destinazioni e le pratiche di sostenibilità.

Nella categoria Experience Award, Andrea Giorgi ha ritirato il premio che riconosce il lavoro di Four Seasons Natura e Cultura come miglior operatore nella commercializzazione di pacchetti, esperienze e offerte che promuovono il turismo sostenibile in Spagna.

Infine, Grimaldi Group è stata premiata come miglior progetto ESG, riconoscendo l’impegno della aziende verso pratiche responsabili e programmi di compensazione dell’impronta di carbonio, riciclaggio, accessibilità e inclusione dei propri lavoratori, promuovendo un’attenzione alla sostenibilità in tutti gli aspetti del business.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social