domenica, 28 Aprile 2024

L’aeroporto di Montego Bay è il miglior scalo dei Caraibi

L’aeroporto di Montego Bay, Sangster International Airport (SIA), gestito da MBJ Airports Limited, per il 14° anno consecutivo, ottiene il premio di leader degli aeroporti caraibici. Lo scorso 31 agosto, nella location esclusiva del Sandals Montego Bay, si è svolto infatti l’evento per i World Travel Awards (WTA) che ha visto la partecipazione degli esponenti più importanti dell’industria del turismo.
Dopo aver vinto per la prima volta nel 2005 questo riconoscimento, è dal 2009 che l’aeroporto giamaicano ne è il protagonista assoluto.
“WTA ha avuto il privilegio di riconoscere le forze trainanti del settore delle principali nazioni delle regioni dei Caraibi e delle Americhe. Come esempi di eccellenza turistica, ci hanno aiutato ad alzare l’asticella”, ha detto Graham Cooke, fondatore del premio.
“Siamo entusiasti che la principale porta di accesso della Giamaica al mondo sia stata ancora una volta nominata il principale aeroporto dei Caraibi ai World Travel Awards 2022. Congratulazioni alla direzione, al personale e a tutti coloro che collaborano con noi. Ciascuno ha contribuito a questo straordinario risultato che ci vede protagonisti dal 2009. L’impegno del ‘Team Sangster’ per l’eccellenza del servizio continua a essere notato e proseguiremo a impegnarci per fornire gli standard più elevati ai nostri clienti. Vogliamo anche ringraziare tutti coloro che ci hanno votato”, ha commentato Shane Munroe, CEO, MBJ.
Nonostante la pandemia di Covid-19, MBJ Airports Limited ha promosso diverse iniziative negli ultimi 2 anni per migliorare l’esperienza dei passeggeri. Attualmente, sono in corso alcuni progetti per rinnovare l’aeroporto ed espanderlo ulteriormente. Un dato positivo è che il traffico passeggeri degli ultimi mesi è paragonabile ai numeri del 2019.

News Correlate