venerdì, 26 Aprile 2024

Malesia, il Pangkor Laut Resort premiato da GIST come Best Bio Spa

Il Pangkor Laut Resort ha vinto il premio Best Bio Spa durante la cerimonia del GIST Green Travel Award 2022 tenutasi nell’ambito della BIT 2022 a Milano. A ritirare il premio per conto di YTL Hotels (società proprietaria del Resort) Mohd Libra Lee Haniff, Direttore Tourism Malaysia Paris, responsabile anche di Italia, Spagna e Portogallo.
“È un onore ricevere questo riconoscimento che rafforza la destinazione Malesia, Pangkor Island e il marchio di YTL Hotels in Italia, oltre a contribuire a supportare l’offerta ‘benessere’ del nostro Paese. Questo spazio si distingue per i suoi trattamenti personalizzati con prodotti locali. Un concetto che va di pari passo con la vocazione sostenibile della Malesia. Il concetto alla base della filosofia su cui Tourism Malaysia sta lavorando per portare a conoscenza dei nostri stakeholder italiani i migliori servizi senza dimenticare l’impegno per la sostenibilità”, ha affermato il Direttore Haniff.
Lo Spa Village Pangkor Laut è stato il primo villaggio termale in assoluto a essere lanciato con il marchio termale di YTL Hotels, che ora comprende 12 spa uniche a livello globale.
Situato sull’esclusiva isola privata di Pangkor Laut, il Resort si trova nel mezzo di una foresta pluviale risalente a 2 milioni di anni che fornisce la base essenziale per tutti i trattamenti che esaltano le culture curative della regione e gli ingredienti locali speciali come curcuma, cannella, aglio, cipolla e citronella utilizzati nei trattamenti cinesi, ayurvedici e malesi, in un ambiente naturale ideale per proporre agli ospiti un percorso di completo ringiovanimento.

Il 1° aprile la Malesia ha riaperto i propri confini al turismo internazionale. https://www.malaysia.travel/alert

News Correlate