sabato, 27 Aprile 2024

Malesia ‘wedding destination’ nel nuovo video di Tourism Malaysia

Tourism Malaysia lancia il nuovo video promozionale ‘Where eternal love is made’ dedicato a chi sta organizzando la propria luna di miele o una fuga romantica. Il video, della durata di 4 minuti, racconta la Malesia come la destinazione perfetta per lune di miele e vacanze di coppia. Il Paese si presenta come sfondo ideale per creare bellissimi ricordi e catturare momenti intimi.

Il variegato paesaggio della Malesia offre esperienze diverse, dal tour delle isole al trekking nella giungla, o visite turistiche nella capitale Kuala Lumpur, in città affascinanti come Penang, piccole città come Kota Kinabalu, capitale del Sabah, affacciata sul Mar Cinese Meridionale (uno dei posti migliori in Malesia per gustare frutti di mare). ), o l’alternativa Kuching, nel Sarawak, un luogo dove l’anima si riempie di gioia e l’atmosfera è diversa che altrove.

La Malesia è anche il paese delle infinite isole tra cui il meraviglioso arcipelago di Langkawi che ne include 100, la magia di Tioman sulla costa orientale, Perhentian Kecil e Perhentian Besar entrambe spettacolari, il paradiso privato di Pangkor sullo Stretto di Malacca, Rawa l’idilliaca Isola tropicale consigliata a ‘sposi in luna di miele occasionale’ che desiderano riprendersi dallo stress, e Redang che ha solo un nome… ma comprende 9 isole.

Protagoniste del nuovo video sono diverse coppie di sposi in luna di miele che, attraverso le immagini, raccontano il macrocosmo delle possibili esperienze in Malesia.

Oltre alla bellezza naturale, il video offre uno scorcio delle sofisticate possibilità di alloggio disponibili in tutto il paese, come boutique hotel, resort di lusso, centri termali, centri commerciali e ristoranti alla moda. Quindi, che si stia festeggiando un anniversario, partendo per la luna di miele o semplicemente ci si voglia concedere una fuga romantica, la Malesia con la sua affascinante bellezza sarà il posto più incantevole da scegliere. Per vedere il video completo: https://www.malaysia.travel/explore/malaysia-where-eternal-love-is-made

News Correlate