venerdì, 8 Novembre 2024

Marrakech eletta migliore destinazione golfistica del 2015

L’Associazione Internazionale dei TO del Golf (IAGTO) ha eletto Marrakech come migliore destinazione golfistica del 2015 dell’Africa, Paesi del Golfo e Oceano Indiano. L’annuncio è stato fatto durante la cena di gala dell’International Golf Travel Market a Villa Erba, Como.

Il Marocco e Marrakech sono stati proclamati la miglior destinazione golfistica del 2015 consacrando così l’impegno nel perfezionamento della qualità dell’offerta, l’ospitalità e professionalità dei servizi golfistici. A ritirare il premio Abderrafia Zouitene, dg dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco e Mustapha Zine, presidente della Federazione Reale Marocchina di Golf e vicepresidente dell’Associazione Trofeo Hassan II.

Un riconoscimento meritato in quanto frutto della stretta collaborazione tra la Federazione Reale Marocchina di Golf, l’Associazione Trofeo Hassan II, il Ministero del Turismo e l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco e gli operatori del golf in Marocco. Cooperazione che si è consolidata durante le recenti “Giornate Professionali” per gli operatori golfistici – evento organizzato dall’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco lo scorso marzo ad Agadir che ha di fatti permesso di rafforzare il legame tra tutte le parti coinvolte sia nell’approccio e sia nel raggiungimento degli obiettivi comuni.

www.visitmorocco.com

News Correlate