giovedì, 28 Marzo 2024

Mauritius punta sull’Italia e partecipa alla Bit di Milano

Mauritius Tourism Promotion Authority quest’anno sarà presente alla BIT per ampliare la conoscenza della destinazione in Italia: nel 2019 l’isola ha infatti registrato un aumento del 9,5% rispetto all’anno precedente, con quasi 42.000 arrivi italiani.

Lo stand di Mauritius, situato nel padiglione 4 dell’area espositiva di Fieramilanocity, ospiterà inoltre la compagnia di bandiera, Air Mauritius, che opera voli giornalieri via Parigi e settimanali via Londra e Ginevra, con comodi collegamenti dalle principali città italiane. Saranno inoltre presenti due delle principali catene alberghiere dell’isola, Beachcomber Resorts & Hotels, che vanta un portfolio di 8 resort di proprietà 4, 5 e 5 stelle lusso, e Sun Resorts, che possiede e gestisce 4 hotel a Mauritius e l’iconica Ile aux Cerfs.

Un photobooth e ballerine di Sega attireranno i visitatori alla scoperta della bellezza e dell’unicità di questa incredibile isola, che offre spiagge e paesaggi affascinanti, un’eccellente gastronomia, un’ampia gamma di escursioni e una cultura vivace. Desideriamo continuare a interagire con il settore turistico e condividere le meravigliose esperienze che quest’isola paradisiaca ha da offrire.

L’appuntamento è dal 9 all’11 febbraio al padiglione 4 – stand D118 presso Fieramilanocity.

News Correlate