‘Wonders of London’ è un TO che da circa due anni organizza tour gratuiti in inglese ed ha riscosso grande successo, avendo raggiunto quasi 40000 fan su Facebook e più di 500 recensioni a 5 stelle. “È arrivato il momento di tornare alle mie origini. Adoro Londra ma amo l’Italia e mi manca il mio paese e per questo che ho deciso di lanciare i tour gratuiti in lingua italiana per i miei connazionali, e saremo i primi a farlo”, ha detto il fondatore Valerio Marco Trapani, ragazzo italiano della provincia di Roma che vive a Londra da 6 anni.
‘Meraviglie di Londra’, questo il nome dell’agenzia in italiano, lancerà i primi 4 tour gratuiti a Londra a novembre: Jack lo Squartatore, British Museum, Street Art ed Harry Potter e presto ne seguiranno altri. Il valore principale dell’agenzia è che tutti debbano avere la possibilità di partecipare ai tour.Il fondatore ha definito questo modello ‘Paga Quanto Vuoi’, ciò significa che le visite guidate saranno sempre gratuite e, a fine tour se soddisfatti, si potrà lasciare una donazione di qualsiasi entità.
Per partecipare ai tour gratuiti in italiano a Londra consultare la pagina Facebook https://www.facebook.com/meravigliedilondra/ o il sito https://wondersoflondon.com/it