giovedì, 25 Aprile 2024

Novembre di appuntamenti con le Isole di Tahiti tra webinar e la convention a Biella

Tahiti Tourisme prosegue anche a novembre le attività di formazione e comunicazione al trade sul mercato italiano con un calendario ricco di iniziative. Il primo appuntamento è per giovedì 18 novembre, online alle 14, con un nuovo webinar dedicato al patrimonio di due arcipelaghi tanto remoti quanto affascinanti e incredibilmente autentici, quelli di Australi e Gambier. Oltre alla rappresentanza italiana di Tahiti Tourisme, con Gabriele Cavallotti e della compagnia di bandiera Air Tahiti Nui, con il Sales Manager Ottavio Scotto di Vettimo, parteciperà anche Stéphanie Mages, di Maitai Hotels.
Un paio di giorni dopo, il 20 e il 21 novembre una selezione di agenti di viaggio italiani parteciperà alla convention Incontra Le Isole, il consueto appuntamento annuale, giunto alla sua 3^ edizione, che quest’anno farà tappa a Relais Santo Stefano, presso Sandigliano (Biella). Un intero weekend dedicato a formazione e networking per rafforzare ulteriormente la conoscenza de Le Isole di Tahiti e il desiderio di visitarle e proporle come destinazione da sogno ai viaggiatori italiani.
Per partecipare al webinar: https://aviareps.clickmeeting.com/il-patrimonio-delle-isole-australi-e-gambier-by-tahiti-tourisme/register
Per ulteriori informazioni su Le Isole di Tahiti: https://tahititourisme.it/it-it/

(foto di Frédéric Cristol)

News Correlate