giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovo sito e guida in italiano per le Isole Cook

Dal 18 gennaio 2016 è attivo il nuovo sito ufficiale in italiano dell’Ente del Turismo delle Isole Cook. Il look di www.cookislands.travel che porterà alla home page in lingua italiana, rispecchia i temi del nuovo brand e riporta lo slogan ‘Love a little Paradise’, un leitmotiv che rievoca i colori e lo spirito leggero di questi luoghi da sogno. 

Il sito è stato ideato per una consultazione facile ma esaustiva ed offre, sia al trade che al consumatore finale, una panoramica su tutti i principali elementi necessari a conoscere questo piccolo Paradiso per poi organizzarne una visita: informazioni approfondite, immagini, video clip, tra cui delle spettacolari panoramiche dall’alto realizzate con la nuova tecnologia dei droni. Ecco qualche esempio di cosa potrete trovare:  offerte di viaggio dei principali TO; guida dettagliata dei migliori ristoranti sull’isola; guida e descrizione di tutte le principali strutture ricettive; le Top 21 Experiences da vivere alle Cook; i 10 migliori motivi per visitarle; iscrizione alla newsletter mensile; accesso a tutti social media in lingua italiana.

Da non perdere i video promozionali targati Katu Kanga, in cui i bambini delle Cook presentano gli aspetti più intriganti, bizzarri e piacevoli delle loro isole natali.

Oltre al sito, l’Ente del Turismo delle Isole Cook lancia anche una nuova guida completa sulle 15 isole della Polinesia Neozelandese, per la prima volta in lingua italiana e sempre con i temi del nuovo brand. La brochure di 112 pagine, scaricabile in versione digitale dal sito cookislands.travel insieme ad una specifica sul luxury, include le mappe delle isole principali, le guide ai ristoranti, le descrizioni delle escursioni e diverse informazioni utili. 20.000 copie saranno distribuite durante le fiere del turismo e del settore nozze; le agenzie di viaggio le riceveranno durante i corsi di formazione o su ordinazione.

News Correlate