sabato, 18 Maggio 2024

Offerte last minute per trascorrere un Natale alternativo in Kenya

Secondo un sondaggio, gli hotel della costa keniota registreranno il tutto esaurito durante le festività di Natale e Capodanno. Molti degli hotel e lodge di lusso hanno messo a punto offerte last minute. Eccole qui di seguito. 

Il lussuoso Tribe Hotel festeggia il Natale con una tariffa speciale di 320 dollari per 2 persone per il weekend del 25 dicembre. Incluso nell’offerta, il brunch natalizio dell’hotel, che include piatti della tradizione anglosassone come il tacchino arrosto con salsa di mirtilli rossi. Inoltre, agli amanti dei picnic, l’hotel offrirà un cestino che include dolci tipici natalizi, come i biscotti allo zenzero. Il soggiorno è gratuito per un bambino al di sotto dei 5 anni. Prenotazione entro il 23 dicembre 2015.

‘Governors Camp’, il classico Safari Camp situato nel cuore del Mara offre uno degli spettacoli più belli della fauna selvatica presente nel Maasai Mara National Reserve. Per le festività, gli ospiti possono godere di uno sconto del 25% e, incluso nella tariffa, un volo in mongolfiera sulla riserva naturale. Offerta: 25% di sconto sulle tariffe del periodo.
Tariffa: 364 dollari per persona a notte. Inoltre, gli ospiti potranno approfittare di un pacchetto di 3 notti per un flying safari che include i biglietti di andata e ritorno da Nairobi al Maasai Mara (pasti inclusi). Il costo è di 1.438 dollari a persona.

Sirikoi, lodge vincitore di numerosi premi, accoglie gli ospiti durante tutto l’anno, in un’atmosfera accogliente e famigliare e a Natale non ci sono eccezioni. Alcune delle iniziative speciali pensate per le feste? Falò, buffet natalizio, regali e festeggiamenti che durano una giornata intera accompagnati dal classico safari a Lewa. Per finire, gli ospiti che prenoteranno un soggiorno nel weekend di Natale riceveranno uno sconto del 10%. Offerta: sconto del 10% per soggiorni dal 15 al 31 dicembre. Tariffa da 869 a 1.050 dollari a notte

Angama Mara, Natale unico in questo nuovo safari lodge situato in un’estremità della Great Rift Valley, con una vista spettacolare sul Maasai Mara. L’offerta è di 4 notti al prezzo di 3. La Vigilia di Natale verrà festeggiata con una cena a lume di candela e su ogni tavolo verranno posizionati dei cracker di Natale al cui interno sono stati inseriti piccoli manufatti decorati dalle donne Maasai. Il giorno di Natale gli ospiti potranno assistere a uno straordinario spettacolo di danza messo in scena da 30 bambini Masaai provenienti dalle comunità vicine e, alla sera, uno straordinario Barbecue. Tariffa 1.250 dollari per persona a notte.

 

News Correlate