venerdì, 26 Aprile 2024

Red Bus City Tours, un nuovo modo per scoprire Gerusalemme

A Gerusalemme sono disponibili i nuovissimi bus per visitare e scoprire la città, immergendosi completamente nei panorami e nei suoni che la caratterizzano. I Red Bus City Tours, a due piani contraddistinti dal colore rosso, condurranno i visitatori in un viaggio attraverso questa magnifica città, dagli stretti vicoli della Città Vecchia alle splendide vedute del Monte degli Ulivi.
Adatto a tutti – appassionati di storia, amanti della cultura o semplicemente chi è in cerca di un’avventura emozionante – il tour è il modo perfetto per scoprire tutte le gemme nascoste che Gerusalemme ha da offrire.
Le esperte guide presenti sui bus accompagneranno i visitatori in ogni momento, raccontando le storie più affascinanti e approfondendo la ricca storia e le tradizioni di questa antica città. Basta salire a bordo, sedersi e godersi la bellezza e la magia di Gerusalemme da una prospettiva completamente nuova.
Il Red Bus City Tours offre un’esperienza di visita multilingue: attraverso le cuffie, offerte in dotazione e incluse nel costo del biglietto, sarà possibile ascoltare le spiegazioni dei vari luoghi visitati in diverse lingue, così da poter conoscere in maniera approfondita le meraviglie della città con facilità.

redbuscitytours.com

News Correlate