domenica, 19 Maggio 2024

Routes Europe 2024 Awards premia l’Ente Turismo del Portogallo

L’ente Turismo del Portogallo ha vinto il premio “Migliore Destinazione” ai premi Routes Europe 2024, in una cerimonia che si è svolta ad Aarhus, in Danimarca, il 24 aprile. Il riconoscimento, promosso dalla piattaforma online Routes https://www.routesonline.com/ evidenzia l’eccellenza del marketing nelle azioni legate alla promozione della connettività della destinazione. Turismo del Portogallo ha sviluppato un intenso e approfondito lavoro in termini di connettività aerea per il Paese. Questo lavoro viene ora premiato dalle compagnie aeree che partecipano direttamente alla votazione per questo premio, il che dimostra la rilevanza dell’attività di marketing e promozione svolta dell’ente portoghese e la qualità del monitoraggio effettuato. Sottolinea inoltre l’importanza di Turismo del Portogallo nel sostenere il processo decisionale e nel rilanciare le politiche turistiche pubbliche che promuovono la competitività dell’accessibilità al territorio nazionale.

“È un premio che ci rende molto orgogliosi perché riconosce il lavoro svolto in settori fondamentali per il successo del turismo in Portogallo, ovvero il marketing e il suo inevitabile rapporto con i collegamenti aerei”, ha sottolineato il presidente dell’ente Turismo del Portogallo, Carlos Abade.

I cinque finalisti nella categoria ‘Destinazione’ (Vice Ministero del Turismo di Cipro, Jordan Tourism Board, Malta Tourism Authority, Turismo del Portogallo, Visit Valencia) sono stati valutati da una giuria di compagnie aeree che hanno assegnato un punteggio alle destinazioni che ritengono abbiano offerto il miglior supporto di marketing negli ultimi dodici mesi.

turismodeportugal.pt

News Correlate