venerdì, 29 Marzo 2024

San Francisco sempre più ‘gay friendly’ entra in Aitgl

San Francisco Travel, California – Ufficio del Turismo della città californiana, è entrato a far parte dell’AITGL. La città, infatti, ha un particolare legame con la comunità internazionale LGBT. La ben nota ‘diversity’ di San Francisco, l’atmosfera di ampie vedute ed accettazione che la caratterizza, l’hanno resa famosa quale città più Gay Friendly al mondo.
San Francisco è il luogo ove nasce la bandiera arcobaleno, ospita eventi annuali quali LGBT Pride Parade & Celebration, Folsom Street Fair, Up Your Alley ed San Francisco Lesbian & Gay Festival che attira viaggiatori LGBT da tutto il mondo.

La San Francisco Travel Association ha dedicato una sezione speciale del suo sito internet all’LGBT, ricca di tante informazioni su tutto ciò che è gay a San Francisco, inclusi anche suggerimenti di viaggio ed alberghi.

Inoltre l’Ufficio del Turismo della città lavora per fornire ulteriori informazioni e creare servizi indirizzati alle necessità ed agli interessi dei visitatori italiani. L’Italia rimane uno dei dieci mercati internazionali di punta e nel 2014 ha vantato almeno 100.000 visitatori. I visitatori Italiani interessati alla città trovano molteplici informazioni in italiano nel sito: www.sanfrancisco.travel/it 

www.sanfrancisco.travel/lgbt 

www.aitgl.org

News Correlate