giovedì, 25 Aprile 2024

Scoprire Atlanta con tour urbani guidati in auto elettriche o segway

ATL-CRUZERS offre una varietà di itinerari con auto elettriche e con segway per scoprire Atlanta.
Le visite includono i quartieri storici della città, le attrazioni da non perdere ed i locali nei quali pranzare. Sono tour appassionanti, in inglese, condotti da guide molto coinvolgenti. 

Ogni tour di Atlanta offre l’opportunità di scoprire la storia di questa metropoli del Sud Est Usa e del suo percorso per arrivare alla ‘Grandezza’. Ogni tour consente di esplorare i quartieri urbani, percorrendo percorsi meno conosciuti ed offrendo vedute a dir poco intime della città.

I tour in auto elettrica durano 1 ore 30 minuti oppure 2 ore 50 minuti se in segway. ATL CRUZERS dispone di trasferimenti presso selezionati alberghi del downtown di Atlanta.

Minuti di Guided City Tour. 5 i clienti per ogni auto elettrica. Molteplici auto partono ogni ora per altrettanti tour. I tour si svolgono in qualsivoglia condizione meteo.
Protezioni sono fornite ai mezzi in caso di pioggia o di meteo inclemente. Le partenze sono dal Doubletree Hotel Dowtown (160 Spring Street NW, Atlanta GA 30303) Altri pick-up e drop off sono disponibili in altri alberghi del Downtown per un sovrapprezzo di 5 dollari per cliente.

Il Segway tour include sia aspetti storici che panoramiche del Downtown di Atlanta e di alcuni quartieri storici della città. Il cliente prova l’esperienza del segway tour evitando lo stress di marciapiedi affollati e di strade congestionate. I gruppi sono composti da 8 persone, talvolta anche meno e durano 2,5 ore consentendo 15-30 minuti di training offerti dalla guida che accompagna. Le partenze sono dal Doubletree Hotel Downtown (160 Spring Street NW Atlanta, GA 30303). È possibile effettuare pick-up e drop off anche da altri alberghi del Dowtown con un sovrapprezzo di 5 dollari per cliente.

www.TravelSouthUSA.com

 

 

News Correlate