sabato, 27 Aprile 2024

Scoprire i Western Australia ‘on the road’ con Daniel Ricardo

Natura selvaggia ed un profondo senso di libertà. Sono questi gli elementi di un meraviglioso viaggio on the road in Western Australia raccontati nella nuova campagna di Tourism Western Australia ‘Un on the road da sogno’ insieme ad un testimonial d’eccezione, il pilota di Formula 1 Daniel Ricciardo, nato e cresciuto nella capitale Perth.

La campagna fa seguito al lancio dello scorso anno del nuovo brand di Tourism Western Australia

Il video della nuova campagna porta in scena il viaggio di Daniel Ricciardo da Perth (Boorloo, in lingua aborigena) a Exmouth (o Warnangoora), percorrendo la Coral Coast Highway in compagnia del suo migliore amico Blake.

Nel suo itinerario, passando dall’oceano al selvaggio outback australiano, Daniel si ritrova ad ammirare le incredibili sfumature del lago rosa Hutt Lagoon, la magia del cielo stellato sopra al selvaggio outback, la meravigliosa biosfera UNESCO di Shark Bay e a vivere l’emozione di nuotare con i maestosi squali balena nelle acque cristalline di Ningaloo Reef.

“Se è un sogno, non svegliatemi”, dice Daniel in riferimento alla sua avventura. È proprio con l’invito a vivere questo sogno che la campagna incoraggia i viaggiatori a lasciarsi alle spalle il quotidiano e l’ordinario e a partire per un’avventura on the road lungo le strade sconfinate del Western Australia.

L’obiettivo della campagna è quello di catturare l’attenzione dei viaggiatori alimentandone l’immaginazione e accendendo in loro il desiderio di visitare un territorio dall’incredibile diversità di esperienze e paesaggi, una terra ancora molto selvaggia e ricca di avventura che regala il suo meglio se esplorata con un percorso di self-drive lungo i suoi 10.000 chilometri di spettacolare costa, esperienze aborigene che raccontano una cultura antica di 60.000 anni, incontri irripetibili con la fauna selvatica e sapori unici regalati dalla terra quanto dal mare.

Tourism Western Australia ha coinvolto un team locale per la realizzazione della campagna, che sarà lanciata nel mercato domestico australiano, ma anche nei mercati internazionali chiave per la destinazione, tra cui Europa, Regno Unito, Sud Est asiatico e Giappone, nel corso dei prossimi 12 mesi. Il video è disponibile sul sito internet e sul canale Youtube di Tourism Western Australia, sottotitolato in italiano.

Per maggiori informazioni e ispirazioni sul Western Australia visitare il sito

www.westernaustralia.com

News Correlate