venerdì, 19 Aprile 2024

South Australia premiato agli Australian Mobile Awards

La nuova versione mobile del sito di South Australian Tourism Commission è stata premiata agli Australian Mobile Awards di Sydney. Il riconoscimento premia l'innovazione e la creatività del marketing applicato alla telefonia mobile. Questo nuovo riconoscimento al South Australia ne segue uno attribuito al video commerciale ‘Be Cosumed’ dedicato alla Barossa, durante i Corporate Media Awards di Cannes.
Per i giudici del premio “il sito è prova evidente dell'ampia comprensione che il South Australia ha dimostrato rispetto alle crescenti aspettative del pubblico”.
Il nuovo sito SATC stimola gli utenti a ricercare informazioni e attrazioni, a prenotare alberghi e ristoranti, a chiedere indicazioni e  a inviare i propri consigli attraverso i social media. Lo stile di navigazione utilizzato è a scorrimento tramite swipe in stile Facebook con dispositivi touchscreen che consentono di scoprire un po' di più delle varie regioni del South Australia. Ogni mappa è integrata con le informazioni dell'archivio istituzionale del turismo australiano. Ormai  l'80% dei viaggiatori utilizza il web per prenotare i propri viaggi. 

News Correlate