martedì, 24 Novembre 2020

Su Marcopolo Tv 6 adv mostrano il volto meno conosciuto di Mauritius

Da domani, giovedì 18 dicembre, sul canale Marcopolo TV si parte per l’isola di Mauritius, attraverso gli occhi di 6 adv italiani selezionati per vivere l’esperienza di ‘Diario di Viaggio’.Si tratta dei vincitori del contest ‘Filma e vola… a raccontare Mauritius!’, lanciato dal TO Il Diamante del Quality Group. Il viaggio, svoltosi dal 29 ottobre al 7 novembre, ha toccato tante attrazioni turistiche dell’isola.

Si tratta di una carrellata di immagini, dai colori delle terre di Chamarel, alle escursioni sull’acqua e al verdissimo entroterra dell’isola, ma anche bellissimi approfondimenti su cultura, tradizioni, divertimenti e relax, con focus sui rinomati servizi esclusivi delle grandi firme mauriziane del lusso alberghiero, con le loro spa, la cucina gourmet e le curatissime strutture, eccellenza dell’Oceano Indiano.

Partner dell’iniziativa, la compagnia aerea di bandiera Air Mauritius ed i resort Constance Hotels and Resorts, Heritage e Veranda Resorts, LUX* Resorts & Hotels, Shanti Maurice e Sun Resorts Ltd che, attraverso i propri servizi di alta qualità, hanno saputo dare un grande contributo all’esperienza di viaggio.

Per vedere la prima puntata collegarsi sul canale 223 del digitale terrestre per guardare ‘Diario di viaggio’.

www.marcopolo.tv 

News Correlate