venerdì, 19 Aprile 2024

Tahiti Tourisme lancia la campagna ‘Words of Mana’ per una fuga virtuale

Le Isole di Tahiti propongono ai viaggiatori una piacevole ‘fuga’ virtuale e l’opportunità di connettersi da casa propria con la cultura delle isole, attraverso la nuova campagna Words of Mana. In questa serie diffusa attraverso la pagina Facebook, Tahiti Tourisme suggerisce un’esperienza di viaggio virtuale che comprende anche qualche rilassante momento di riflessione.
La campagna è dedicata allo spirito di Mana, ovvero lo spirito de Le Isole di Tahiti, con brevi clip dedicati a quelle parole tahitiane che meglio incarnano le sensazioni di accoglienza e ottimismo. Parole come ‘Ia Ora Na, la forma di saluto usata nelle isole, o Mahana, la parola tahitiana per ‘soleggiato’.
“La campagna Words of Mana permette ai visitatori di entrare in contatto con lo spirito delle nostre isole – ha detto Jean-Marc Mocellin, CEO di Tahiti Tourisme – non vediamo l’ora di dare nuovamente il benvenuto ai visitatori, ma nell’attesa che tutti possano ricominciare a viaggiare, la nostra serie offrirà un estemporaneo diversivo per svagarsi e lasciarsi ispirare da nuovi spunti”.
La campagna Words of Mana permette di approfondire la conoscenza de Le Isole di Tahiti traendo ispirazione dalla cultura accogliente e invitante delle isole.
https://tahititourisme.it/it-it/

 

News Correlate