giovedì, 28 Marzo 2024

Tahiti Tourisme partecipa a EUDIshow in collaborazione con Aquadiving Tours

Tahiti Tourisme, insieme ad Aquadiving Tours, aspetta tutti gli amanti del diving e gli operatori specializzati all’edizione 2022 di EUDIshow, il più importante appuntamento nazionale del settore, che si svolgerà a Bologna Fiere dal 1° al 3 aprile.
Tahiti Tourisme parteciperà quest’anno in collaborazione con Aquadiving Tours, il TO specializzato in viaggi focalizzati sul diving: presso lo stand E/23 (pad. 30) saranno disponibili brochure, materiali informativi e, naturalmente, i rappresentanti dell’Ente e di Aquadiving Tours per offrire ai visitatori tutti gli approfondimenti e riferimenti necessari.
“La partecipazione alla fiera rientra in un più ampio e multiforme progetto di comunicazione e promozione dedicato al diving, uno dei focus su cui si incentreranno le attività previste per il 2022. Le immersioni sono tra le più belle esperienze che si possono fare ne Le Isole di Tahiti, soprannominate anche come il ‘più grande acquario della Terra’ (4 milioni di km2) per via dell’eccezionale biodiversità di cui sono custodi. Le Isole di Tahiti festeggiano anche i 20 anni dal riconoscimento delle proprie acque territoriali come santuario per i mammiferi marini e le balene”, ha detto Gabriele Cavallotti, di Tahiti Tourisme Italia.
La nuova campagna chiamata ‘Scoprite i tesori sottomarini de Le Isole di Tahiti’, attiva da questo mese con nuovi asset e grafiche sarà live su Facebook e Google search con contenuti sponsorizzati; inoltre, una nuova brochure specializzata in italiano e varie iniziative volte a coinvolgere l’audience di riferimento saranno dedicate al diving. Oltre a una sezione del sito con pacchetti di viaggio con focus diving: https://tahititourisme.it/it-it/pacchetti-vacanze/pacchetti-diving/, è stato creato un microsito interamente dedicato al diving (https://diving.tahititourisme.it/), che include tutte le informazioni utili e ispirazionali per evidenziare l’impareggiabile offerta dei diversi diving spots ne Le Isole di Tahiti”. La campagna durerà fino a luglio.
L’appuntamento è quindi dal 1° al 3 aprile presso lo stand di Tahiti Tourisme e Aquadiving E/23 (pad. 30) a Bologna Fiere. https://tahititourisme.it/it-it/

News Correlate