giovedì, 28 Marzo 2024

‘Tasting Australia 2019’ si chiude con il record di 57.600 visitatori

Si è chiusa l’edizione 2019 di ‘Tasting Australia’, festival del cibo che ha visto la partecipazione di 57.600 visitatori superando il record di presenze totali dello scorso anno (54.000). Un meteo perfetto ha accompagnato i dieci giorni del programma di eventi nella prima metà di aprile.

Per il ministro del Turismo, Commercio e Investimenti, David Ridgway, Tasting Australia 2019 è stato un successo clamoroso.

“Tasting Australia è ormai un evento di caratura mondiale, che non solo mette in mostra i nostri magnifici prodotti su una vetrina mondiale, ma ha la capacità di generare importanti opportunità commerciali per i nostri produttori locali – ha detto Ridgway – Non vediamo l’ora di consolidare nel futuro il successo di quest’anno, visto che il Festival rappresenta anche un contributo fondamentale alla crescita dell’economia turistica del South Australia”.

Il bello di Tasting Australia è che consente ai migliori chef internazionali di esplorare e conoscere il South Australia e le sue meraviglie turistiche, e allo stesso tempo di mettere straordinari talenti locali sulla ribalta di un palcoscenico internazionale.

Ogni anno che passa, Tasting Australia contribuisce a rafforzare la reputazione del South Australia come destinazione enogastronomica, non solo tra turisti e viaggiatori, ma anche tra chef, enologi e leader del settore enogastronomico di tutto il mondo. http://it.southaustralia.com/

News Correlate