giovedì, 25 Aprile 2024

Tourism Australia e Singapore Airlines lanciano campagna ‘Come and Say G’Day’

Tourism Australia e Singapore Airlines lanciano in Italia la campagna Come and Say G’Day – in italiano L’Australia ti aspetta per darti il G’Day- volta a ispirare i viaggiatori italiani a prenotare la loro prossima vacanza in Australia volando a bordo di Singapore Airlines.
L’invito ‘Come and Say G’day’ si estende in Italia attraverso una serie di attività congiunte che comprendono inserzioni su piattaforme digitali e canali social media, la creazione di una landing page ad hoc ricca di contenuti informativi ed ispirazionali, nonché inserzioni dinamiche Digital Out Of Home con un posizionamento strategico nei principali punti di passaggio nelle città di Milano e Roma.

La campagna è stata ideata per presentare le diverse esperienze che l’Australia ha da offrire: dalle meraviglie naturali e la fauna selvatica unica al mondo, all’esperienza indimenticabile di uno spettacolare viaggio on the road, dall’assaggio dei sapori locali tutti da gustare fino alla scoperta dell’affascinante cultura aborigena.

“Siamo entusiasti di portare la nostra campagna ‘Come and Say G’day’ in Italia e di ispirare ulteriormente i viaggiatori italiani a esplorare le meraviglie dell’Australia e il suo stile di vita rilassato e accogliente – ha commentato Eva Seller, Regional General Manager Continental Europe di Tourism Australia – Singapore Airlines è un partner prezioso e insieme non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori italiani Down Under”.

“Singapore Airlines porta gli italiani in Australia da oltre cinquant’anni. Siamo lieti di collaborare con Tourism Australia per promuovere questa straordinaria destinazione all’attuale generazione di viaggiatori – ha detto Dale Woodhouse, General Manager di Singapore Airlines per l’Italia – Con voli da Milano e Roma, Singapore Airlines offre un eccellente servizio di bordo e comode connessioni al Changi Airport di Singapore per Adelaide, Brisbane, Cairns, Darwin, Melbourne, Perth, Sydney e Gold Coast”.
Per maggiori informazioni sulla campagna ‘Come and Say G’day’ e su come organizzare la prossima vacanza in Australia, visitare il sito web di Tourism Australia: Visita l’Australia – Informazioni per viaggi e tour – Tourism Australia

News Correlate