Tourism Australia ha lanciato ‘Aquatic and Coastal’, l’ultima evoluzione della campagna globale incentrata sulla promozione delle migliori esperienze acquatiche e costiere della destinazione, con l’obiettivo di incrementare il numero di visitatori in Australia.
L’evoluzione della campagna globale di Tourism Australia ‘There’s Nothing like Australia’, è stata lanciata a New York durante l’evento organizzato per celebrare l’Australia Day, al quale ha preso parte anche Julie Bishop, ministro degli Affari Esteri dell’Australia.
Gli ospiti dell’evento hanno provato l’esperienza ‘virtual reality’: le immagini della campagna, sono state proiettate sulla pista di pattinaggio del famoso Bank of America Winter Village al Bryant Park, contemporaneamente è stato annunciato il nuovo Ambassador globale di Tourism Australia, l’attore australiano, Chris Hemsworth.
John O’Sullivan, Tourism Australia Managing Director ha detto che la nuova campagna si concentrerà su uno dei principali punti di forza della destinazione, gli aspetti acquatici e costieri. “Già il 70% dei nostri visitatori internazionali conosce la nostra offerta acquatica o costiera, questa campagna sarà utile per far conoscere l’offerta anche a tutti i nostri mercati chiave – ha spiegato – L’Australia è conosciuta per le sue bellezze naturali, ma il mondo non ha ancora piena consapevolezza della bellezza e della qualità delle nostre esperienze acquatiche e costiere”. O’Sullivan ha aggiunto che Chris Hemsworth, il nuovo Ambassador dell’ente, sarà la voce autentica e influente per raccontare la storia del paese e dimostrare al mondo che l’Australia è una destinazione ‘da sentire, da vivere’.
Il video della nuova campagna riporta oltre una dozzina di esperienze in ogni stato australiano: tour in elicottero sopra i 12 Apostoli; nuotare nel porto di Sydney; snorkeling nella Grande Barriera Corallina; kayak nel Katherine Gorge; guidare sulle spiagge del South Australia; pedalare lungo il lago Burley Griffin; navigare nelle acque limpide di Rottnest Island; e scoprire a piedi il Three Capes Track in Tasmania.
www.tourism.australia.com/Aquatic