venerdì, 19 Aprile 2024

Tourism Australia sceglie Singapore Airlines come partner per il Corroboree West 2017

Tourism Australia ha annunciato la partnership con Singapore Airlines: la compagnia sarà il vettore ufficiale della versione europea del Corroboree West, che consiste in sei giorni di formazione e un evento di familiarizzazione dedicato agli Aussie Specialists, che si svolgerà a ottobre 2017 in Gold Coast. Oltre 300 gli agenti di viaggio provenienti da USA, Canada, Brasile, UK, Germania, Francia e Italia che avranno la possibilità di partecipare al Corroboree West, quelli europei voleranno in Australia con la premiata compagnia aerea, Singapore Airlines.

Gli agenti prenderanno parte ai workshop di formazione e di vendita, entreranno a conoscenza dei prodotti turistici australiani della regione di Gold Coast e avranno la possibilità di visitare e, quindi, conoscere altre interessanti destinazioni del Paese. Questa prima edizione del Corroboree West coinvolgerà allo stesso tempo gli agenti europei e quelli americani e per la seconda volta TA collaborerà a livello europeo con Singapore Airlines. Per essere uno dei 300 agenti di viaggio del Corroboree West 2017, sarà necessario aver ottenuto la qualifica di Aussie Speciali.

John O’Sullivan, Managing Director di Tourism Australiaha dichiarato: “Corroboree West offre agli Aussie Specialists maggiori strumenti per vendere più efficacemente la destinazione e permette loro di approfondire la conoscenza dell’Australia. Per noi è davvero importante e siamo lieti di collaborare con Singapore Airlines come partner europeo”. I dettagli per partecipare a Corroboree West saranno comunicati a inizio 2017. Il vettore partner per il mercato americano sarà annunciato a breve. Chi volesse ottenere la qualifica di Aussie Specialist al fine di incrementare la conoscenza della destinazione e ottenere maggiori informazioni sul Corroboree West, può visitare il sito www.aussiespecialist.com.

News Correlate