mercoledì, 24 Aprile 2024

Tourism Autorithy of Thailand spegne 58 candeline

Tourism Authority of Thailand (TAT) ha festeggiato il 58° anniversario dalla sua fondazione. L’evento è stato celebrato con una serie di cerimonie thai per commemorare il suo ruolo storico nello sviluppo e nella promozione della più importante industria del Regno.

I festeggiamenti si sono tenuti nel quartier generale di TAT a Bangkok e hanno incluso anche una cerimonia di benedizione buddista; un rituale omaggio al Santuario di Cham Devi che ospita una statua di Chao Mae Cham Devi; e una cerimonia di tributo al maresciallo Sarit Thanarat che fondò TAT nel 1960.

Fondata nel 1960 come Tourism Organisation of Thailand, TAT rappresenta da sempre l’organizzazione in prima linea nella promozione turistica del Paese. Il suo lavoro è supportato da una solida attività di ricerca e analisi dello stile di vita, delle tendenze demografiche e delle tecnologie a livello globale. TAT ha intrapreso numerose campagne marketing internazionali per incrementare gli arrivi di turisti in Thailandia, e fare del turismo il più importante volano per la creazione di posti di lavoro e di scambio con altri paesi. www.turismothailandese.it

News Correlate