sabato, 20 Aprile 2024

Tourism Malaysia e FTO in un nuovo webinar per scoprire la destinazione

Il 20 maggio Tourism Malaysia e FTO suoneranno la campanella di una nuova stagione finalizzata ad approfondire la conoscenza della destinazione Malesia grazie al webinar ‘Malaysia Back & Stronger’, per tornare a scoprire la leggerezza di un viaggio tra mare, foresta pluviale, cultura, tradizioni e cibo. Vincenza Andreini, Rappresentante Marketing e P.R. di Tourism Malaysia in Italia, accompagnerà i partecipanti in questo nuovo viaggio dedicato al Paese asiatico.
Dall’1 maggio la Malesia ha revocato le restrizioni relative al COVID-19, inclusa la necessità per i viaggiatori completamente vaccinati di sottoporsi ai test per il Coronavirus e l’uso della mascherina all’aperto. Tutti i protocolli per i viaggiatori in arrivo nel paese sono stati annullati per chi è completamente vaccinato, chi ha già contratto l’infezione da COVID-19 da 6 a 60 giorni prima della data di partenza, e per i viaggiatori di età pari o inferiore a 12 anni.
La Malesia vuole lavorare con crescente sinergia al fianco delle principali realtà turistiche italiane, tour operator e agenzie di viaggio. Nel quadro della sua strategia B2B, Tourism Malaysia ha in programma ulteriori iniziative dedicate al settore trade in Italia, mercato con cui la destinazione è in contatto quotidiano. La Malesia intende supportare il mercato per superare insieme questo momento di incertezza, dovuto alla recente emergenza pandemica, e vuole creare iniziative per riattivare la voglia di viaggiare, sia per quanto riguarda i prodotti leisure che business, mettendo in campo tutte quelle leve in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei viaggiatori.
“Come Associazione FTO, siamo fortemente impegnati a formare i nostri operatori per affrontare le sfide di un mondo che cambia e che vede anche il modo di viaggiare in profonda trasformazione. Dobbiamo essere sempre aggiornati con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza di viaggio. Per questo siamo felici di sostenere lo sviluppo di destinazioni così importanti attraverso la collaborazione con enti istituzionali del turismo. Gli italiani non vedono l’ora di ricominciare a girare il mondo in libertà e lavoriamo ogni giorno per alimentare i loro sogni”, Gabriele Milani, Direttore Nazionale FTO.

News Correlate