giovedì, 25 Aprile 2024

Tourism Victoria, 8 video e un concorso per formare gli adv sulla destinazione

L’Ente del Turismo di Melbourne e del Victoria lancia un nuovo concorso formativo per stimolare gli adv italiani che avranno la possibilità di accrescere le proprie competenze sulla destinazione e partecipare ad un concorso a premi studiato ad hoc.

Per partecipare gli adv dovranno iscriversi su scoprimelbourne.it e avranno tempo fino al 31 maggio  per guardare 8 training video e rispondere alle domande corrispondenti.
Ogni video accompagnerà gli utenti in un viaggio virtuale attraverso 8 diverse aree del Victoria e fornirà loro informazioni, curiosità e insight degli specialisti del territorio.
Per ogni pillola, gli adv dovranno rispondere ad una domanda, la cui risposta si cela all’interno del rispettivo video.

Dopo aver risposto correttamente alle 8 domande, i partecipanti dovranno conseguire il titolo di Victoria Specialist nell’ambito del programma Aussie Specialist per avere la possibilità di partecipare all’estrazione finale e vincere un Kindle Fire HDX e 5 Borse Crumpler. I vincitori saranno estratti a sorte nelle prime settimane di giugno 2015 e saranno avvisati entro 14 giorni dalla data di chiusura del concorso tramite e-mail.

News Correlate