giovedì, 18 Aprile 2024

Un film per promuovere il protocollo sanitario in Tunisia

Nell’ambito della preparazione per la ripresa dell’attività nel settore turistico in Tunisia dopo la pandemia di Covid-19, il Ministero del Turismo e dell’Artigianato lancia un video promozionale che ripercorre il viaggio del cliente dal suo arrivo alla frontiera fino alla sua partenza.

Il mondo sta gradualmente uscendo dal suo torpore e il desiderio di fuga ed esotismo è sentito più che mai; ecco che la Tunisia è lì per dare il benvenuto e ha predisposto un programma per la sicurezza sanitaria e il benessere dei visitatori, questo video esplicativo, realizzato dall’Ente nazionale del turismo tunisino, illustra le misure igieniche e il distanziamento adottati nell’ambito del protocollo tunisino sulla salute del turismo ‘Ready and Safe’.

Questo protocollo, stabilito in conformità con le raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della sanità e le linee guida della sicurezza sanitaria nazionale, è oggi adottato da tutti coloro che sono professionalmente interessati e coinvolti nel settore del turismo in Tunisia.

Abbiamo già predisposto le misure necessarie per assicurare il vostro arrivo nelle migliori condizioni. All’aeroporto, sull’autobus, in hotel, nei ristoranti e durante le visite guidate, le nuove misure sanitarie imposte sono applicate perfettamente in questa ricostruzione del percorso. Ugualmente per la piscina e la spiaggia dove l’ospite avrà uno spazio inaspettato solo per sé; guardiamo il lato positivo.

www.discovertunisia.com

News Correlate