venerdì, 19 Aprile 2024

Valencia meta Top Rated in Europa per PaesiOnLine

Da sempre la Spagna è tra le mete più amate dagli italiani, una tendenza che sembra essere confermata anche dal portale turistico PaesiOnLine (www.paesionline.it), che ha nominato la città di Valencia come meta TopRated per le vacanze in Europa, con un voto complessivo di 8.2.
Tra le cose da non perdere gli utenti segnalano la Città delle Arti e delle Scienze, la Cattedrale, chiamata comunemente Seu, i Giardini del Turia, il Mercato della Seta e ovviamente non poteva mancare la celeberrima paella. Oltre ad essere una città ricca di storia, arte ed eccellenze enogastronomiche, Valencia è particolarmente apprezzata dai turisti giovani per la sua vita notturna. Inoltre, è promossa anche per quanto riguarda il turismo accessibile.
“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento da PaesiOnLine; sapere che è stata proprio la community del portale italiano a giudicare Valencia come meta TopRated per le vacanze in Europa ci riempie di orgoglio – afferma José Salinas, direttore di Turismo Valencia – Sono proprio i viaggiatori i migliori ambasciatori della nostra città e le loro esperienze positive contribuiscono a mantenere, oltre che migliorare, l’immagine di Valencia come meta ideale per una vacanza. Questo importante risultato arricchisce e avvalora il nostro impegno costante nella promozione della città di Valencia in Italia: le valutazioni positive degli utenti di PaesiOnLine coronano l’importante investimento di Turismo Valencia in Italia, che da anni rappresenta il mercato estero più importante”.

News Correlate