venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi di nozze da incubo? Con contest ‘Rifacciamolo’ c’è seconda opportunità

E’ rivolto alle coppie che hanno vissuto esperienze ‘da incubo’ durante il viaggio di nozze il social casting ‘Rifacciamolo’ proposto dall’Ente del Turismo delle British Virgin Islands, in collaborazione con la netroots Codcast Italia. La coppia più sfortunata sarà selezionata per volare alle British Virgin Islands e vivere la ‘luna di miele perfetta’.

Il social casting ‘Rifacciamolo’ nasce dall’idea di giocare sul tema dei viaggi di nozze sventurati e offrire l’opportunità di rivivere un momento così fondamentale per la vita degli innamorati in un luogo da sogno, meta ideale per tutti coloro che cercano privacy, romanticismo e panorami indimenticabili: le British Virgin Islands.

‘Rifacciamolo’ si sviluppa in diverse fasi, ognuna delle quali caratterizzata da una forte interazione attraverso i principali social media.

Le coppie che desiderano condividere la loro storia devono raccontare la sfortunata esperienza sul sito rifacciamolo.codcast.it cliccando alla voce ‘Partecipa’. Dopo aver inserito il racconto e accettato i termini di partecipazione, le storie saranno condivise sulla piattaforma dedicata, sui canali social di Codcast Italia nonché attraverso la pagina Facebook italiana delle British Virgin Islands e il nuovo profilo Twitter dell’ente del turismo BVI Turismo Italia, interamente in italiano.

Le foto e le storie raccolte dovranno essere motivate da commenti di amici e parenti, che potranno interagire anche utilizzando l’hashtag #rifacciamoloalleBVI. La redazione di Codcast Italia effettuerà una prima valutazione sulla base dell’intensità emotiva scaturita dalle interazioni dei ‘supporters’ di ogni storia. La prima valutazione porterà alla selezione di una rosa di 10 coppie candidate.

Il 14 febbraio 2016, Codcast Italia e l’Ente del Turismo delle British Virgin Islands annunceranno il nome della coppia selezionata per girare un cortometraggio sul viaggio di nozze perfetto alle BVI.

I protagonisti realizzeranno un video in cui racconteranno le vicissitudini della loro prima e sfortunata luna di miele per poi volare alle British Virgin Islands e trascorrere una vacanza all’insegna del puro romanticismo, del relax e della scoperta di nuovi luoghi.

Al termine del viaggio, la coppia racconterà la sua esperienza da sogno alle British Virgin Islands attraverso una video-intervista che sarà pubblicata sui canali di proprietà di Codcast Italia e associati nonché sui profili social italiani dell’Ente del Turismo delle British Virgin Islands.

http://rifacciamolo.codcast.it 

News Correlate