domenica, 20 Settembre 2020

Visit California sostiene il Belpaese con il video ‘Resisti, Italia’

Visit California ha diffuso il video ‘Resisti, Italia’, creato come segno di vicinanza in risposta all’emergenza COVID-19 in Italia, mercato chiave internazionale per il Golden State. Per render possibile tutto ciò, Visit California ha collaborato con altre organizzazioni di Destination Marketing dello stato, come San Francisco Travel, Los Angeles Tourism, Visit Anaheim, Universal Studios Hollywood, Visit West Hollywood, Visit Mammoth, Visit Palm Springs e Santa Barbara.

L’industria turistica californiana si è unita in questo sentito incoraggiamento a tutti gli Italiani: ‘Resisti,Italia’, ‘Italia, ti amiamo’ e ‘Siamo con te, Italia’.

“Per la California, l’Italia è uno dei principali mercati internazionali, con cui condividiamo importanti legami culturali e storici – ha affermato Caroline Beteta, presidente & CEO di Visit California – L’industria turistica californiana è vicina ai nostri partner in Italia: in questi momenti difficili, siete sempre nei nostri cuori. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per ispirare i viaggiatori italiani a sognare in grande nel Golden State il prima possibile: Dream Big!”

Visit California ha agito prontamente per ribadire il proprio impegno nei confronti dell’industria turistica in Italia e la propria vicinanza a tutti gli italiani che sognano di viaggiare in California. L’organizzazione ha ha ridefinito i propri piani di marketing in Italia, in rispetto della popolazione colpita dal COVID-19, e ha in programma di riallocare gli investimenti per supportare le attività in Italia non appena il mercato sia pronto a rilanciare i viaggi outbound: l’impegno di Visit California è di supportare la rinascita dell’industria turistica italiana e di riaccendere il desiderio dei viaggiatori a sognare in grande in California.

Per vedere il video “Resisti Italia”https://bit.ly/2WiiaBW

 

News Correlate