mercoledì, 24 Aprile 2024

Rinnovato nell’aspetto e nei contenuti il sito di Visit Usa Italia

Visit Usa Italy rilancia l’informazione e la promozione per gli Stati Uniti d’America con il rifacimento del proprio sito visitusaita.org. Il sito fornisce molteplici dati ad iniziare dai soci stessi che compongono quest’Associazione, unica nel suo genere in Italia, che con una serie di attività di volontariato crea, organizza e diffonde eventi ed attività atte a promuovere in Italia i viaggi ed il turismo outgoing verso gli Usa.
Altresì importante é la sezione dedicata ai soci Usa, diretti interessati ad accogliere il viaggiatore italiano per turismo di vacanza: schede informative, approfondimenti e sezioni speciali sono state organizzate da Visit Usa a sostegno dei diversi Stati, Città o Regioni statunitensi.
Una sezione é dedicata ai trasporti in ogni accezione. Ad iniziare con il viaggio in aereo ed un aggiornamento anche sui maggiori aeroporto Usa; quindi su rotaia , in auto, con i diversi marchi americani che offrono una mobilità ad ampio spettro, anche ai diversamente abili.
Quindi in moto: certamente uno dei miti americani che catturano un pubblico italiano non più solo maschile, ma anche femminile e che coniuga l’esperienza on-the-road con modalità più avventurose, ciò non di meno sempre confortevoli. Ed infine il mondo dell’acqua con crociere atlantiche e pacifiche, ma anche fluviali sul Mississippi River.
Il menù Ospitalità invita ad esplorare alcuni tra i più famosi marchi alberghieri usa, siano essi catene o alberghi individuali, curiosando anche tra le nuove tendenze oppure tra i classici, quali il soggiorno in un ranch dell’ovest o un’esperienza a budget in uno degli hostel d’america.

Una sezione distinta invita a consultare la ricca biblioteca dei Webinar, con le registrazioni che si possono ascoltare: tutti ripartiti per temi e/o aree geografiche, sono il frutto di una sforzo quanto mai esaustivo compiuto dai soci della VisitUsa e disponibile a tutti. Gli Usa Ambassador meritano visibilità con una menù apposito: adv scelti, specialisti, che hanno curato la propria formazione ed hanno condiviso una molteplicità di momenti di crescita unitamente all’Associazione, candidandosi quali migliori consulenti per chi intenda intraprendere una viaggio negli Usa. Un bottone conduce a Showcase, l’unico grande evento annuale b2b e media che l’Associazione congiuntamente a US Commercial Service organizza ogni anno in una diversa città italiana.
Last but not least: utili e pratiche Informazioni su Esta e Visti e le modalità per accedere negli Usa sono state opportunamente evidenziate in homepage. www.visitusaita.org

News Correlate