Palermo celebra la Giornata Mondiale del Turismo
Il Turismo e il Lavoro: un futuro migliore per tutti; apri l'articolo per seguire la diretta dell'Open Forum


Al via a Palermo le celebrazioni della Giornata Mondiale del Turismo, organizzate da Travelnostop.com con Skal International e Fijet Italia.

Al San Paolo Palace è in programma un incontro dibattito sul tema “Il Turismo e il Lavoro: un futuro migliore per tutti”, a cui partecipa anche l’ex assessore regionale al Turismo, Sandro Pappalardo, oggi componente del cda dell Eniti, insieme a rappresentanti delle associazioni di categoria, sindacati e operatori turistici.

Contestualmente i partecipanti all’Open Forum riceveranno gratuitamente una speciale cartolina commemorativa realizzata da Antonello Blandi. Alla  cartolina potrà essere apposto il francobollo di proprio gradimento e lo stesso sarà validato dall’ufficiale postale con specifico annullo richiesto dallo Skal International Palermo  che ricorda la Giornata Mondiale del Turismo, realizzato dalle Poste Italiane.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social