lunedì, 23 Dicembre 2024

A No Frills spazio anche al revenue management

Per la prima volta il WHR Destination Tour approda alla fiera di Bergamo

Venerdì 27 settembre il WHR Destination Tour 2013 fa tappa a NoFrills, alla fiera di Bergamo, con uno spazio dedicato all'alta formazione sul Revenue e Destination management per il mondo del turismo e hôtellerie. Molti i professionisti coinvolti e gli argomenti che saranno affrontati nel corso della giornata: interventi che spaziano dal Revenue Management, al Social Media Marketing, al Brand & Reputation Management, fino alle nuove tecnologie applicate al turismo.
Il programma, che sarà aperto da Josep Ejarque di Fourtourism, prevede interventi dei rappresentanti di TripAdvisor, Expedia, Hootsuite, Sicaniasc, Serenissima Informatica, JService, Sestante e Inwya.
Nel corso dell'evento inoltre, verrà presentato il Software Destination, il primo sistema di Revenue Sharing italiano, completamente gratuito, che si propone di offrire un valido supporto nell'utilizzo di strategie di Revenue Management, non solo alle singole strutture alberghiere ma all'intera destinazione, attraverso la condivisione in forma anonima dei dati statistici.

News Correlate