venerdì, 19 Aprile 2024

Ai nastri di partenza la V Tallinn Music Week

Appuntamento dal 4 al 6 aprile con artisti provenienti da 20 Paesi

Dal 4 al 6 aprile la capitale estone ospiterà la Tallinn Music Week, 5^ edizione di uno degli appuntamenti musicali più importanti della città che vedrà la partecipazione di ben 233 artisti provenienti da 20 paesi. Il festival è cresciuto molto negli ultimi anni fino a divenire una delle manifestazioni musicali di maggiore importanza di tutta la regione Baltica.  
Il programma della manifestazione ha visto un aumento significativo dei paesi ospitati, segnale dell’aumentato interesse internazionale verso il Festival. 
Novità dell’edizione 2013 è la collaborazione con la Red Bull Music Academy, che celebrerà il suo 15° anniversario proprio alla Tallinn Music Week.
La musica sarà accompagnata anche da prelibatezze culinarie grazie all’iniziativa inaugurata proprio in occasione del 5°anniversario del festival: TMW Restaurant’s showcase “TMW Tastes’. Una selezione dei migliori ristoranti e locali della città offriranno menu speciali e sconti agli ospiti della manifestazione. I frequentatori della Tallinn Music Week potranno avere l’opportunità di visitare 16 ristoranti nei 3 giorni della manifestazione gustando menu speciali creati per l’occasione, appena prima di godere dell’ottima musica dei club.   

News Correlate