domenica, 28 Aprile 2024

Al via ‘Radio Italia Winterland Tour’ in 8 località sciistiche italiane

Il ‘Radio Italia Winterland Tour’ 2024 toccherà 8 importanti località sciistiche italiane: il primo e unico villaggio turistico invernale itinerante dove sport, musica e intrattenimento si incontrano, è organizzato da Radio Italia e prodotto da Roberto Ongaro e William Blake.

Queste le tappe del ‘Radio Italia Winterland Tour’: 20-21 gennaio Gressoney La Trinitè (AO), 27-28 gennaio La Thuile (AO), 3-4 febbraio Limone Piemonte (CN), 10-11 febbraio Bardonecchia (TO),  17-18 febbraio Pila (AO), 24-25 febbraio Madesimo (SO), 2-3 marzo Tonale (BS), 9-10 marzo Folgaria (TN).

“Dal prossimo 20 gennaio, fino al 10 marzo, saremo in alcune delle principali località sciistiche italiane con un villaggio turistico invernale posizionato direttamente sulle piste da sci. Un villaggio diffuso con giochi, attività sportive, iniziative, tanta musica e animazione con il nostro Sergio Labruna. Un appuntamento da non perdere, accessibile a tutti. Ringrazio tutti i partner che hanno deciso di vivere con noi questo importante evento itinerante e Rai Pubblicità per il lavoro sempre puntuale e attento”, ha detto Alessandro Volanti, direttore Marketing e Commerciale Radio Italia.

L’edizione 2024 del Radio Italia Winterland Tour vede una rinnovata scenografia e tante nuove attrazioni. L’animazione del villaggio accoglierà grandi e piccini, ci sarà spazio per sfide, giochi, relax e benessere. Ci si potrà ricaricare di buona energia e si troveranno tanti gadget e premi. Inoltre quest’anno la musica di Radio Italia sarà presente anche nell’aprè ski di alcuni rifugi.

Alpitour sarà partner del ‘Radio Italia Winterland Tour’. Il pubblico verrà accolto da un aereo gigante gonfiabile brandizzato con i colori Neos, atterrato appositamente sulle piste da sci per foto e creare attrazione. Ma la grande novità di quest’anno è la Snow Beach Bravo: un’ampia area totalmente dedicata al relax, dove riposare e assistere nel pieno comfort alle attività in programma durante la giornata. Sarà presente anche un photo booth “da cartolina” e un mega mappamondo con cui giocare. Sono previste anche il Puddle Neos, nuovi giochi da spiaggia e musicali in compagnia delle mascotte di Bravo, oltre alla possibilità di vincere una vacanza firmata Alpitour World in Messico. Sorprese, gadgets in omaggio e tanto tanto divertimento.

News Correlate