venerdì, 19 Aprile 2024

Arriva la nuova collezione di Experientiae con 4 macro capitoli

A pochi mesi dall’annuncio della nascita di Experientiae, Graziano Mascheri svela finalmente l’attesa Collezione di Pure Experiences 2019.
Quattro Macro Capitoli curati in ogni più piccola sfumatura, che esplorano mete e sensazioni mai provate, connessioni profonde con i luoghi e le loro storie.
DiscoveryExperiences, alla scoperta dell’anima più autentica delle destinazioni, delle prospettive più sorprendenti, delle testimonianze più incisive, di spettacoli e rituali altrimenti inaccessibili. Esperienze totalizzanti, immersive, seducenti, che cominciano con l’esplorazione di Georgia e Bhutan.
Master Experiences, full-immersion in destinazioni magnetiche e affascinanti, con i più grandi campioni di varie discipline. Occasioni esclusive ed esaltanti per vivere in simbiosi con 3 veri Master: a Livigno con Giorgio Rocca, sui Pirenei francesi con Davide Cassani e nel Parco dell’Asinara con Umberto Pelizzari.
InnovationExperiences, sulle tracce dell’innovazione e di tutte le sue forme, alla scoperta delle intuizioni che generano il Nuovo. Viaggi ricchi di stimoli e incontri, che accendono il vivace dialogo con la conoscenza. Prima tappa San Francisco, con l’eccezionale guida di Roberto Bonzio, giornalista curioso e storyteller di Italiani di Frontiera.
Adventure Experiences, evasioni straordinarie ed estreme, negli angoli più remoti del Pianeta, conquistando ogni tappa con tutti i mezzi a disposizione e condividendo il cammino con persone eccezionali. Prima destinazione: lo spettacolare Artico canadese.

Sul sito, rinnovato per il lancio della Nuova Collezione 2019, sono consultabili i programmi completi e i video anteprima delle varie esperienze. Ogni viaggio sarà esclusivo e irripetibile, formule di altissimo livello, riservate ad un massimo di 10 partecipanti. Possono accedere alle prenotazioni sia viaggiatori privati che Aziende, interessate a offrire ai propri clienti non solo prodotti, ma indimenticabili esperienze. www.experientiae.eu

News Correlate