venerdì, 29 Marzo 2024

‘Buy Wedding in Italy’, il meglio del wedding nazionale si dà appuntamento a Bologna

Un’importante rappresentanza dell’offerta del comparto wedding nazionale si presenta, dal 13 al 14 novembre 2018 a Bologna, in occasione della 4^ edizione di ‘Buy Wedding in Italy’, l’appuntamento dedicato alla ‘destination wedding’ italiana che ha ottenuto il patrocinio dell’Enit e che vedrà la partecipazione di 30 importanti buyer internazionali in rappresentanza di 5 continenti con forte presenza da Cina, Russia e Gran Bretagna. Gli operatori nazionali, tra i più qualificati del settore, saranno 60 in rappresentanza di 15 regioni.

Non mancherà il momento dedicato agli approfondimenti di varie tematiche con ben 14 convegni, focus e talk show tenuti da vari esperti, dal settore specifico al made in Italy, dai dati sul comparto al marketing, dall’architettura degli eventi alla moda-arte-cultura del ns. Paese, dalle strutture ricettive al rilancio dei territori, ecc.

L’iniziativa, organizzata da ‘Bussolaeventi’, avrà luogo negli ampi spazi di Palazzo Isolani, nel cuore della città, in Piazza S. Stefano, mentre le due serate a tema riservate agli operatori si terranno a Palazzo Boncompagni e, nella vicina provincia, all’Accademia dei Notturni nella villa Ranuzzi Cospi.

News Correlate