venerdì, 19 Aprile 2024

Chiuse le votazioni degli Italia Travel Award: il 24 maggio premiati i vincitori

Il The Church Palace è ormai pronto ad accogliere la notte degli Oscar di Italia Travel Awards 2018. La giuria del premio speciale Turismo Accessibile sta valutando i 19 progetti che sono stati presentati entro lo scorso 30 marzo: all’inizio di maggio si saprà quale progetto sarà vincitore del premio speciale di questa terza edizione.

Sono online sul sito di Italia Travel Awards (www.italiatravelawards.it/finalisti) tutti i finalisti che adv, operatori del settore e viaggiatori hanno votato fino allo scorso 30 marzo, data in cui si sono ufficialmente chiuse le votazioni per scegliere i candidati agli Oscar del Turismo Italiani di questa 3^ edizione.

Le votazioni si sono tenute, attraverso un sistema di voto libero e trasparente, esclusivamente online su www.italiatravelawards.it, che ha permesso ai votanti di esprimere le proprie preferenze per ognuna delle 37 categorie in concorso. Sul sito è possibile anche conoscere i nomi degli agenti di viaggio e delle agenzie di viaggio votate dagli operatori come ‘preferiti’.

Adv e viaggiatori hanno partecipato automaticamente al concorso ‘Rispondi&Vinci’ con in palio vacanze esclusive offerte da TUI (4 buoni per gli agenti di viaggio – 4 buoni per i viaggiatori) per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam inclusi il volo charter, il trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, i visti e le assicurazione base.

Nel frattempo Trenitalia, vettore ufficiale di Italia Travel Awards, fa sapere che gli ospiti della serata potranno usufruire di tariffe scontate del 40% e il The Church Palace che applicherà tariffe speciali a tutti coloro che pernotteranno presso la struttura in occasione dell’evento.

L’appuntamento è il 24 maggio a Roma, per vivere la magia della notte degli Oscar e vedere i propri beniamini ‘incoronati’ sul palco durante l’esclusiva serata condotta da Roberta Lanfranchi.

News Correlate