sabato, 8 Maggio 2021

Come sarà l’albergo del futuro? Gli esperti a confronto sui trend futuri

L’albergo del futuro sarà il tema centrale dell’evento virtuale e gratuito del prossimo giovedì 22 aprile alle 14.30 – organizzato da Teamwork Hospitality e da VDA Group – e coinvolgerà diversi protagonisti del settore dell’ospitalità nazionale e internazionale. Durante questo incontro si parlerà delle sorti del settore alberghiero, delle nuove sfide e dei nuovi trend di settore e verranno presentati progetti avanguardistici per definire le prossime mosse e guardare al futuro.
A testimoniare le esperienze più significative saranno Francesco Costa, Aura Manager di ME Dubai Opus by Zaha Hadid che racconterà come il colosso Melìa abbia scelto di puntare alla tecnologia per migliorare l’esperienza dell’ospite in hotel.
Riccardo Mantilacci parlerà di Carbon Foot print portando il caso di Habita 79 che ha fatto della sostenibilità il suo punto di forza; con William Feltrin, Product Marketing Manager di VDA, si approfondirà il tema della tecnologia e di come il nuovo RMS Etheos migliori la vita dell’individuo, che sia hotelier o guest all’interno del mondo hotel.
Infine Antonio Asquino, Business development Director di GPA e Studio Bizzarro condivideranno le rispettive esperienze di General contractor e Studio di Progettazione legate al mondo dell’ospitalità.
Un mondo in continua evoluzione e un cambio di paradigma che sta riscrivendo il concetto di ospitalità. Grazie a questo evento online si potrà riflettere su come abbandonare la vecchia retorica del People first and Hotelier second, aprendo all’individuo come unico destinatario del messaggio di accoglienza.
Per partecipare all’evento gratuito occorre registrarsi su https://welevel.academy/event/ckkwskpsf645m0909jgtn1bkm

Per maggiori informazioni: [email protected]

News Correlate