sabato, 27 Aprile 2024

Conclusa la 4^ edizione di GUEST/LAB, evento sui trend dell’ospitalità

Si è concluso GUEST /LAB, appuntamento professionale di alto profilo dedicato al mondo dell’ospitalità, del design e del contract organizzato da Teamwork Hospitality. È stato un momento di incontro tra esperti del settore, architetti, interior designer, consulenti e operatori professionali e una preziosa opportunità di confronto, di relazioni, di conoscenze e di scambio di idee. Uno sguardo al futuro del design nel mondo dell’hotellerie e, come tale, si è confermato punto di riferimento nel panorama di settore e momento strategico per contribuire a promuovere la cultura del settore.
GUEST /LAB è stato anche un’occasione di formazione e di aggiornamento grazie al ricco programma di seminari e case history.
Una recente indagine CSIL Centro Studi Industria Leggera di Milano, svolta su un campione rappresentativo di produttori europei di arredamenti per il contract, mostra come il comparto degli hotel e dell’ospitalità venga di gran lunga giudicato dagli intervistati come quello a maggior crescita nel prossimo biennio (2023-2024).
La 4^ edizione, tenutasi a Milano, era dedicats agli albergatori, ai proprietari di strutture ricettive, ai direttori e manager, ai responsabili sviluppo di catene e operatori real estate, ai responsabili acquisti di catene e gruppi alberghieri, agli architetti, interior designer, ingegneri, progettisti e tecnici del settore.
La giornata dei lavori ha presentato un programma di seminari tenuti da esperti, consulenti di marketing e da protagonisti del settore alberghiero, che hanno illustrato gli orientamenti presenti e futuri che si stanno affermando sul mercato.
Per l’edizione 2023 erano in programma interventi di 60 speaker per un totale di 42 ore di formazione e informazione, che tenutisi in 6 sale del Palazzo delle Stelline: Bramante, Chagall, Leonardo, Agnesi, San Carlo Borromeo e Solari.
GUEST /LAB si è avvalsa della partnership di 61 brand, fra aziende produttrici, operatori del settore, studi di architettura e di engineering.

News Correlate