sabato, 20 Aprile 2024

HoReCa, a Bologna per il ‘WorkShow’

Vuole promuovere dialogo tra operatori e fornire risposte alle varie problematiche

Il 30 maggio a Bologna è in programma il ‘WorkShow’, un nuovo appuntamento targato HoReCa. Si tratta di una giornata di incontri e formazione personalizzata per tutti gli albergatori italiani. Il WorkShow si svolgerà presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency ed è stato ideato da Besteam, centrale acquisti di HoReCa. Obiettivo del WorkShow è promuovere il dialogo diretto fra operatori del settore fornendo risposte concrete alle problematiche dei singoli. 
Cuore dell'evento  sarà ‘L'esperto risponde’, una sessione di incontri one-to-one durante i quali i professionisti del settore alberghiero risponderanno a tutti i quesiti in merito a pricing, distribuzione online, web marketing e social media marketing.
Con Trivago si parlerà di metasearch, con Tripadvisor delle opportunità di business offerte dal portale, con LifeGate di sostenibilità come leva di sviluppo e con l'architetto Micheli di design in albergo come vantaggio sul mercato. La manifestazione avrà anche un 'area espositiva con le aziende leader del mercato.

News Correlate