HoReCa, a Bologna per il ‘WorkShow’
Vuole promuovere dialogo tra operatori e fornire risposte alle varie problematiche


Il 30 maggio a Bologna è in programma il ‘WorkShow’, un nuovo appuntamento targato HoReCa. Si tratta di una giornata di incontri e formazione personalizzata per tutti gli albergatori italiani. Il WorkShow si svolgerà presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency ed è stato ideato da Besteam, centrale acquisti di HoReCa. Obiettivo del WorkShow è promuovere il dialogo diretto fra operatori del settore fornendo risposte concrete alle problematiche dei singoli. 
Cuore dell'evento  sarà ‘L'esperto risponde’, una sessione di incontri one-to-one durante i quali i professionisti del settore alberghiero risponderanno a tutti i quesiti in merito a pricing, distribuzione online, web marketing e social media marketing.
Con Trivago si parlerà di metasearch, con Tripadvisor delle opportunità di business offerte dal portale, con LifeGate di sostenibilità come leva di sviluppo e con l'architetto Micheli di design in albergo come vantaggio sul mercato. La manifestazione avrà anche un 'area espositiva con le aziende leader del mercato.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social