Italia in vetrina al Festival del cinema italo-spagnolo di Palma di Maiorca


Il Festival del cinema italo-spagnolo di Palma di Maiorca, Estimar, sarà un’occasione di rilancio per il turismo italiano. Il ministro Massimo Garavaglia, oltre a patrocinare l’evento con il ministero della Cultura e l’Enit, parteciperà all’evento che si svolgerà sull’isola spagnola dal 10 al 14 giugno.

“Presenteremo ai partner spagnoli l’Italia meno conosciuta, ma bellissima – spiega la direttrice artistica Gabriella Carlucci che ha presentato alla Camera l’evento – dai prodotti agroalimentari ai percorsi meno scontati, come ad esempio i percorsi di Dante”. Da parte del ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, un video della mostra “Italia geniale”, aggiunge Carlucci, “che parla dei brevetti, del design, ci sono tutti i marchi italiani, questo per presentare un’altra Italia, quella del genio. Di molti brand infatti non sappiamo neanche che sono nati in Italia”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social