venerdì, 29 Marzo 2024

La Polonia presenta alla Bit gli Europei di Calcio 2012

Il 16 febbraio conferenza stampa sulle città ospitanti, partite italiane ed eventi

La Polonia, insieme all'Ucraina, per la prima volta sarà teatro dei Campionati Europei di Calcio che si disputeranno dall'8 giugno al 1 luglio 2012. In Polonia le partite si svolgeranno tra Breslavia, Danzica, Poznan e Varsavia. La partita d’apertura, Polonia-Grecia, si giocherà l'8 giugno nel nuovo stadio di Varsavia mentre la nazionale italiana alloggerà e si allenerà a Cracovia.
Ma sarà alla Bit di Milano che l'Ente nazionale polacco per il turismo presenterà tutti i dettagli sulle città ospitanti, le partite italiane e l’evento sportivo nel corso della conferenza stampa ‘La Polonia dei Campionati Europei di Calcio 2012’ in programma il 16 febbraio. Inoltre, il giornalista Roberto M. Polce presenterà la guida su Danzica della Morelli Editore. A seguire lo speciale ‘Polonia Qui Touring’.
All’incontro prenderanno parte: Wojciech Poniliewski, ambasciatore della Repubblica di Polonia; Krzysztof Strzatka, console generale delle Repubblica di Polonia; Adam Zaborowski, responsabile Uefa Euro 2012 TM per l’Ente Nazionale Polacco per il Turismo; Matgorzata Furdal, direttrice dell’Ente Nazionale Polacco del il Turismo in Italia; Irmina Sotowiej-Sobol, del Comune di Varsavia; Maciej Nicgorski, del Comune di Danzica; Joanna Janowicz-Strzvzewska, del Comune di Poznan. L’appuntamento è alle 16 presso la sala Destination Adutei Room, pad.2 Fiera Bit Milano.

News Correlate