sabato, 27 Aprile 2024

MPI Italia Chapter, a Pisa l’assemblea nazionale 2013

La candidatura è stata promossa dall’associazione Pisa dei Miracoli

Il Consiglio direttivo di MPI Italia ha approvato e confermato in via definitiva la candidatura dell'associazione Pisa dei Miracoli quale ente organizzatore e coordinatore della Assemblea nazionale MPI Italia 2013. L'evento si svolgerà da venerdì 5 a domenica 7 luglio. Il programma prevedrà il coinvolgimento di tutti i soggetti aderenti al network Pisa dei Miracoli e di altri operatori esterni, partner consolidati e di comprovata esperienza. La candidatura di Pisa dei Miracoli è stata sostenuta dalla Provincia, dal Comune e dalla Camera di Commercio di Pisa.
Pisa dei Miracoli ha proposto numerose alternative di programma, ora al vaglio del board, tutte basate sulla forza del network e delle sinergie, nonché sul rapporto di collaborazione tra l’associazione stessa e le istituzioni locali. L’obiettivo è offrire un sistema di accoglienza organizzato e aperto nei confronti di tutta la città, perché si possa apprezzare il meglio e l’eccellenza dell’offerta turistica e Mice della destinazione, la varietà di proposte leisure e gli elementi di eccellenza in ambito storico, artistico e culturale.
Il programma prevede il coinvolgimento di tutti i soggetti aderenti al network Pisa dei Miracoli e di altri operatori esterni, partner consolidati e di comprovata esperienza.

News Correlate