venerdì, 29 Marzo 2024

Nasce GVST Event Experts, un rebranding per gli esperti nell’Event Design

Nuova identità. Stessi valori di sempre’, è con questa promessa che viene presentato sul mercato ‘GVST Event Experts’, nuovo brand dei fratelli Andrea e Luca Vernengo, CEO e General Manager dell’azienda. Dopo trent’anni di attività nella meeting industry, GVST Group oggi attua un rebranding strategico per individuare un nuovo posizionamento sul mercato.

Consulenza nella progettazione di eventi per aziende e privati, nella pianificazione ed esecuzione, dal venue finding all’individuazione di innovative tecnologie per l’interazione dei partecipanti, con risparmi di tempo ed energie; corsi di formazione nell’event design attraverso l’innovativa metodologia dell’ Event Canvas™; consulenza specializzata nell’organizzazione di eventi eco-friendly e socialmente responsabili: 3 solidi asset strategico-operativi sui quali il brand GVST Event Experts costruisce una nuova storia aziendale da narrare.

“Il mercato MICE è sempre in evoluzione e sensibile alle influenze internazionali. Questa consapevolezza, insieme a quanto maturato nel nostro percorso professionale, le esperienze fatte in giro per il mondo, il network di relazioni che abbiamo sviluppato nella lunga esperienza della nostra azienda ci hanno suggerito di presentarci al mercato in maniera rinnovata – spiega Luca Vernengo, General Manager GVST Event Experts – La pandemia che è alla cronaca da mesi e ha investito la società e l’economia mondiale nel primo semestre 2020 per noi è stato il segnale di un cambiamento da cogliere come un’opportunità. Trasformare la tensione in energia costruttiva per noi è diventato quasi un imperativo. Ecco perché ci siamo adoperati per essere pronti a tornare sul campo, con i valori di sempre ma con un’identità ed una mission aziendale nuova, pronti a supportare clienti corporate e planner con un approccio nuovo e competenze trasversali”.

News Correlate