venerdì, 20 Dicembre 2024

New York si prepara alla Broadway Week

Dal 2 al 15 settembre 2 biglietti al prezzo di 1 per 19 spettacoli di Broadway

Sta per partire la Broadway Week, la promozione biennale per gli amanti del teatro e del musical promossa da NYC & Company. Dal 2 al 15 settembre, infatti, sarà possibile assistere a 19 tra i più celebri show di Broadway acquistando 2 biglietti al prezzo di 1. Tra le new entry di questa edizione ci sono The Trip to Bountiful e Rodgers & Hammerstein’s Cinderella, oltre agli attesissimi Big Fish e The Glass Menagerie. Le prenotazioni possono essere effettuate su www.nycgo.com/broadwayweek dove è disponibile anche l’elenco completo degli spettacoli partecipanti all’iniziativa.
“Ogni anno milioni di turisti e newyorkesi riempiono le sale dei teatri di Broadway per assistere a grandi classici del musical che hanno fatto il giro del mondo o scoprire nuove e creative proposte. Broadway è da sempre una delle più importanti icone della città e un must per ogni viaggio a NYC”, afferma  George Fertitta, ceo di NYC & Company.
La Broadway Week, giunta ormai alla sua 6^ edizione, ha favorito una crescita delle vendite di biglietti per spettacoli teatrali e generando un fatturato di 20 milioni di dollari. Nel complesso, gli spettacoli di Broadway fruttano 11 miliardi di dollari alla città di New York e danno lavoro a 86,000 persone.
Gli spettacoli dell’edizione autunnale della Broadway Week 2013 saranno: Annie, Big Fish, Chicago, First Date, Forever Tango, The Glass Menagerie, Jersey Boys, Let It Be, The Lion King, Mamma Mia!, Newsies, Once, The Phantom of the Opera, Rock of Ages, Rodgers & Hammerstein’s Cinderella, Soul Doctor, Spider-Man: Turn Off the Dark, The Trip to Bountiful e Wicked. 

News Correlate