venerdì, 19 Aprile 2024

Pulizia e prevenzione: se ne parla a FICO Eataly World con ‘Hotel Clean’

L’essenza dell’ospitalità spesso coincide con pulizia impeccabile e alti livelli di sicurezza, che non possono ammettere mezze misure per il benessere degli ospiti. Hotel Clean si rivolge sia a titolari, gestori, personale di hotel sia a imprese, che devono essere pronte a cogliere questa importante sfida. L’appuntamento è a Bologna, nella bella cornice di FICO Eataly World, per l’intero pomeriggio di mercoledì 29 maggio, dalle 14 alle 18. Location d’eccezione, FICO è il parco del cibo più grande del mondo, in cui si può conoscere ed imparare la cultura, le tradizioni e i mestieri che fanno del cibo italiano, il più rinomato nel mondo.

La mattina, prima dell’inizio del workshop o dopo la conclusione si può approfittare per visitare gratuitamente questa location straordinaria. Inoltre il parcheggio dalle ore 19 alle 23 è gratuito.

Il programma del workshop si articola in 2 intense sessioni in cui si affronterà ogni aspetto tecnico ma anche di immagine e ritorno economico, legato al cleaning alberghiero. Si parlerà di pulizia, di sistemi di igienizzazione, di prevenzione e di sicurezza, con l’aiuto di specialisti ed esperti del settore, consulenti e tantissime aziende. Non mancheranno infatti momenti di networking, come la pausa caffè per incontrarsi e scambiarsi saluti, informazioni e know how.

Ecco gli speaker che si potranno ascoltare:

Francesco Colombo, ad di Ekonore; Carles Rodes, Regional Marketing Manager di Ecolab; Alberto Benites Corporate, Account Manager Italy, Institutional Division di Ecolab; Armando Dazza, Marketing Associate, Institutional Europe South di Ecolab; Davide Bernasconi, Co-Founder & Project Manager di Hoxell; Giovanni Borriello, presidente di Hpoint; Luca Cossu, Coordinatore Tecnico di PerPulire; Maurizio Manzoni, amministratore unico di Activa; Vincenzo Magni, responsabile divisione HO.RE.CA. & FACILITIES di Allegrini;Mauro Santinato, presidente di Teamwork e Cecilia Cianfanelli, consulente di Teamwork.

Tra i partner è possibile incontrare nomi del cleaning professionale, Ica System, We Italia, PerPulire, CleanApp, La Bio Disinfestazione, aziende come Ecolab, Allegrini, Sysdat Turismo, Simmons, Pedersoli, HPoint, Fas Italia, Activa, Hoxell, Compreur e media partner Guest e GSA.

La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati: http://bit.ly/2H26rhJ

News Correlate