mercoledì, 24 Aprile 2024

Sabato Convention di Bravo Net a Bussolengo

In programma diversi convegni e la presenza di manager di alto livello

Sabato 15 maggio a Bussolengo è in programma la 5^ Convention di Bravo Net . ‘Il Sistema Distributivo in Europa' è il titolo del forum che vedrà un confronto tra il sistema network italiano e quello europeo, rappresentato da Gerhard Begher, dg per Austria, Italia, Svizzera ed Est Europa di Dertour (Germania); Philippe De Saint Victor, dg del Gruppo Afat Selectour (Francia); Pedro Gordon, dg di Gea (Spagna). Insieme, rappresentano oltre 5.000 adv in tutt'Europa.
"La presenza di competenti personaggi che guidano alcune delle reti indipendenti più incisive d'Europa sarà senz'altro da stimolo all'intero settore agenziale italiano e fornirà gli spunti per una crescita personale e professionale", ha commentato Luca Caraffini, ad di Bravo Net. La Convention prosegue con un intervento di operatori turistici italiani in Europa: certa la presenza di Leonardo Massa, dc Sud Europa di Msc Italia. Nel pomeriggio in programma il convegno ‘Multicanalità, Innovazione e tecnologie: solo parole o reali opportunità per l'agenzia di viaggi?' al quale parteciperà come relatore Alex Kornfeind, adv e consulente ed esperto di turismo 2.0. 
La giornata si conclude con un incontro con i TO italiani fornitori di servizi di Bravo Net e degli altri network che usufruiscono dei servizi forniti da Service Team. Inoltre, saranno a disposizione anche due sale riservate alla formazione dei partecipanti: una dedicata alla contabilità per le agenzie, l'altra alle diverse formule assicurative del network. Inoltre, una sala verrà riservata agli incontri tra le agenzie che hanno partecipato al forum, per scambiarsi opinioni e confrontarsi sugli argomenti più d'attualità. L'incontro è in programma presso l'Hotel Montresor Tower.

 

News Correlate