venerdì, 19 Aprile 2024

Si chiude la 1^ edizione di Guest.Lab punto d’incontro tra hotellerie, design e architettura

“Un evento nuovo, unico nel suo genere, che ha favorito l’incontro e il confronto tra il mondo del design e dell’architettura e quello alberghiero, che porta a casa tantissime nuove idee, ispirazioni e consigli per migliorare il proprio lavoro”. É il commento di Mauro Santinato, presidente di Teamwork, azienda organizzatrice di Guest.Lab, evento svoltosi il 9 maggio a Milano a Palazzo delle Stelline.

L’occasione ha riunito architetti, interior designer, albergatori, catene nazionali e internazionali e consulenti del settore in una giornata di seminari sui cambiamenti e sulle tendenze dell’ospitalità.

Speaker di livello internazionale ed esperti hanno dato il loro contributo, raccontando e condividendo i fattori di successo nel settore alberghiero, gli orientamenti presenti e futuri, gli ultimi trend e i brand più innovativi, rendendo questa 1^ edzione un momento indimenticabile e posizionando Guest.Lab come appuntamento annuale imperdibile nel calendario degli eventi milanesi.

Tanti i temi affrontati da architetti, interior designer, responsabili d’azienda che hanno mostrato i loro casi di successo, le ultime tendenze del mercato, i concept più innovativi e progetti all’avanguardia da cui prendere ispirazione. Si è parlato anche di temi più tecnici come l’importanza della climatizzazione e dell’insonorizzazione, i layout funzionali, la pianificazione e il budget.

Grande entusiasmo anche sui social media, grazie all’altissimo livello di contenuti, agli special guest presenti e all’originalità dei materiali distribuiti ai partecipanti, come la ‘palette dei seminari’, strumento utile per seguire al meglio l’intero programma degli interventi.

Tra i momenti speciali la premiazione di David Kong, CEO di Best Western Hotels & Resorts, che ha ricevuto ‘The Guest.Lab Innovation Award’, riconoscimento per aver concepito una strategia di sviluppo globale, per aver riconosciuto l’unicità degli hotel individuali e per aver dato vita ad una organizzazione globale, anche grazie alla recente acquisizione di WorldHotels. David Kong, insieme a Ron Pohl, Vice President e COO di Best Western Hotels & Resorts, hanno illustrato ad una numerosa platea la strategia di innovazione e design in corso in Best Western in tutto il mondo.

Per informazioni sulla prossima edizione www.guestlab.com, [email protected]

News Correlate